la nostra missione

Il punto focale di Cobi Rehab è il rispetto per l'individuo. Innovazione, proattività, qualità ed empatia sono i nostri mattoni fondamentali e validi in relazione a tutto ciò che facciamo. Cobi Rehab si è specializzata in soluzioni di posizionamento per pazienti bariatrici per tutte le ore del giorno con lo scopo di fornire indipendenza, comfort e sollievo.

l'azienda

Cobi Rehab è specializzata nella produzione di ausili per gli utenti bariatrici con lo scopo di offrire indipendenza, conforto e sollievo. L’esperienza sviluppata a contatto con questo tipo di pazienti ha fatto capire che la maggior parte dei prodotti sono solo rinforzati ma non sono nati per rispondere alle esigenze specifiche dei pazienti obesi, nasce così la necessità di progettare e sviluppare i prodotti.

La sede è in Danimarca e per la distribuzione nei vari paesi del mondo Cobi Rehab si avvale di partner locali con copertura su tutto il territorio nazionale. 

la ricerca

I prodotti Cobi Rehab, sono il risultato di molti anni di ricerca nel campo bariatrico, conoscenze ottenute dai congressi di tutto il mondo, così come l'esperienza pratica offerta da parte degli utenti bariatrici. Dallo studio dei diversi tipi di ausili disponibili sul mercato fino all'applicazione di modelli di mobilità, nonché studi geometrici e sulla legge di gravità, nascono prodotti di design per offrire la massima possibilità di indipendenza per l'utente.

gli ausili

Gli ausili sono progettati funzionalmente e costruiti per ospitare una portata di peso di 325kg. Le parole chiave per lo sviluppo del prodotto sono l'innovazione e sicurezza, tenendo sempre conto delle esigenze degli utenti. Il portafoglio prodotti è composto da carrozzine, comode doccia, sedie doccia, sedie e poltroncine, deambulatori a ruote, bastoni, cuscini e materassi ad aria e tutti funzionalmente hanno una portata di 325 kg.

Cobi Academy

Cobi Academy è il nostro centro di insegnamento e conoscenza dove offriamo formazione e seminari in loco e seminari online 1:1.

Qui puoi essere aggiornato sulle ultime conoscenze e sulle ultime soluzioni di posizionamento per la riabilitazione bariatrica.