Il progetto Kinemed
Con oltre quattro decenni di esperienza nel settore ortopedico-sanitario, abbiamo sviluppato un know-how unico, frutto di un solido spirito imprenditoriale e di un impegno quotidiano sul campo. Nel 2006 nasce Kinemed srl, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni per ospedali pubblici e privati, strutture per anziani, riabilitazione sportiva e benessere. La nostra sede operativa a San Lazzaro di Savena (BO) è situata in una posizione strategica, vicina alle principali arterie logistiche nazionali. Questo ci consente di garantire consegne rapide e capillari, grazie a una flotta di automezzi propri e collaborazioni consolidate con spedizionieri di prim'ordine.
Il nostro staff, giovane e dinamico, è composto da professionisti altamente qualificati che collaborano per garantire efficienza e un servizio impeccabile. La direzione commerciale, supportata dal team servizio vendita, mantiene un contatto continuo con i clienti, assicurando risposte rapide e soluzioni su misura per ogni esigenza. A completare il team, un responsabile acquisti, un responsabile della logistica e dell’infrastruttura informatica, il reparto amministrativo e un team dedicato alla gestione del magazzino, lavorano in sinergia per assicurare il successo delle operazioni aziendali.
La nostra offerta è il risultato di un'accurata selezione tra i migliori prodotti disponibili sul mercato, puntando su un equilibrio ottimale tra qualità e prezzo. Preferiamo proporre meno articoli, ma garantendo sempre soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo, prestando particolare attenzione all'evoluzione tecnologica e agli standard qualitativi. Questa selezione rigorosa ci consente di scegliere solo i prodotti nazionali e internazionali che rappresentano il vero "Best Buy", ovvero la miglior qualità possibile al prezzo più competitivo.
Per noi, non si tratta semplicemente di presentare un prodotto perché è molto pubblicizzato, ma di andare oltre l’apparenza, privilegiando la sostanza. Selezioniamo ogni articolo con la stessa cura che riserviamo a noi stessi, guidati dalla passione per il nostro lavoro e dal rispetto per la dignità umana. Ci impegniamo a portare i nostri prodotti nelle vostre case e nelle vostre strutture con l'attenzione che meritate.
Siamo fieri di offrire prodotti e servizi originali ed esclusivi, capaci di ottimizzare i costi e massimizzare l'efficienza del vostro lavoro. Questo rappresenta il futuro del nostro business e del vostro: un servizio costruito sulle reali esigenze dei clienti, che si evolve nel tempo e promuove la fiducia e la fedeltà.
La documentazione commerciale e tecnica, oltre ad essere allegata ad ogni richiesta o preventivo è sempre disponibile on-line attraverso l’area di download che permette di scaricare qualsiasi tipo di documento creato da Kinemed srl. Ogni catalogo o manuale è illustrato in modo funzionale con tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, descritto in modo esauriente e indicativo del campo di applicazione. Sono disponibili sul nostro canale Youtube anche video dimostrativi dei prodotti.
Supporto tecnico
Kinemed offre un supporto tecnico e commerciale continuo per guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze. Ogni preventivo è corredato da schede tecniche dettagliate e, se necessario, organizziamo visite e dimostrazioni personalizzate. Su richiesta, gestiamo direttamente la consegna e l'installazione dei prodotti, fornendo anche un servizio di formazione per il personale. Il nostro impegno si estende anche al post-vendita, con un'assistenza tecnica dedicata per garantire il corretto funzionamento delle soluzioni fornite.
FIERE ed eventi
Nelle varie attività dell’Azienda un ruolo determinante è rivestito dall’Informazione continua realizzata attraverso la costante presenza agli eventi nazionali ed internazionali (congressi, convegni, fiere, dibattiti scientifici).