Il progetto Kinemed

L’esperienza acquisita nel settore ortopedico sanitario in oltre quarant’anni di attività, ha consentito di viverne tutte le evoluzioni acquisendo un forte know-how, derivato dalla capacità imprenditoriale e dalla pratica quotidiana nella conduzione dell’impresa. Nel 2006 nasce Kinemed srl una organizzazione creata per distribuire articoli nel settore ospedaliero pubblico e privato, nelle strutture per la terza età, nella riabilitazione sportiva e nel mondo della salute e del benessere. La sede a San Lazzaro di Savena (BO), con uffici commerciali e magazzini, è vicina alle principali arterie nazionali permette di raggiungere e servire tutti i Clienti in modo rapido ed efficace, inoltre la struttura assicura la capillarità delle consegne, tramite automezzi propri e accordi con primari spedizionieri.

lo staff

L'organico aziendale giovane e dinamico comprende, oltre alla direzione commerciale che con la sua segretaria è in costante contatto con i clienti per rispondere ad ogni necessità, un responsabile acquisti, un responsabile della logistica e della rete informatica, il reparto amministrativo ed il team magazzino.

Prodotti e Servizi

Un’accurata selezione fra i prodotti disponibili sul mercato: forse meno prodotti ma quelli dal miglior rapporto qualità prezzo e con un'attenzione massima all’evoluzione tecnologica e degli standard qualitativi. Accurata selezione significa scegliere il miglior prodotto disponibile sul mercato nazionale ed internazionale, con la miglior qualità possibile a quel prezzo “Best Buy”.

Vuol dire non presentare un prodotto solo perché è molto pubblicizzato a discapito della sostanza, vuol dire scegliere per voi con la stessa attenzione che dedichiamo a noi stessi, per la passione nel nostro lavoro, per chi crede nella dignità dell’uomo e per portarli in casa vostra con l’attenzione che meritano.

Capacità di offrire prodotti e servizi originali ed esclusivi in grado di ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza del vostro lavoro. Questo sarà il nuovo orizzonte di domani per il nostro e il vostro business: un servizio attento alle necessità dei clienti, capace di svilupparsi nel tempo e di creare fedeltà.

Supporto e Documentazione

La documentazione commerciale e tecnica, oltre ad essere allegata ad ogni richiesta o preventivo è sempre disponibile on-line attraverso l’area di download che permette di scaricare qualsiasi tipo di documento creato da Kinemed srl. Ogni catalogo o manuale è illustrato in modo funzionale con tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, descritto in modo esauriente e indicativo del campo di applicazione. Sono disponibili sul nostro canale Youtube anche video dimostrativi dei prodotti.

Supporto tecnico

Kinemed offre un supporto tecnico e commerciale costante per aiutarvi nella scelta del giusto prodotto, con preventivi e schede tecniche allegate ed anche attraverso visite e dimostrazioni. Se richiesto effettua direttamente la consegna ed installazione, fornendo al contempo un servizio di formazione al personale addetto. Effettua direttamente l'assistenza tecnica post-vendita.

FIERE ed eventi

Nelle varie attività dell’Azienda un ruolo determinante è rivestito dall’Informazione continua realizzata attraverso la costante presenza agli eventi nazionali ed internazionali (congressi, convegni, fiere, dibattiti scientifici).