Calzature fatte per il lavoro
In Sika Footwear sviluppiamo, produciamo e forniamo calzature per lavoratori. Dall'infermiera con il turno di 12 ore all'appaltatore che costruisce strade e ponti. Le esigenze variano, ma lo stesso requisito vale per tutte: le calzature devono adattarsi sia ai piedi che al lavoro che deve essere svolto!
Quando la famiglia Engelbredt iniziò a produrre zoccoli nel 1870, non c'era una particolare attenzione alla sicurezza o al comfort sul posto di lavoro e gli zoccoli erano solo qualcosa di consumato per necessità. 150 anni e quattro generazioni dopo, l'azienda della famiglia Engelbredt è diventata uno dei produttori leader di mercato di calzature antinfortunistiche altamente specializzate con il nome di Sika Footwear.
Non che longevità sia sinonimo di qualità, ma è difficile contestare 150 anni di intuito e raffinatezza. Oggi utilizziamo le conoscenze per sviluppare i nostri prodotti da zero.
Sì, sappiamo molto sulle calzature in Sika Footwear. Ma per noi è altrettanto importante ascoltare chi effettivamente indossa le scarpe nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo, sviluppiamo i nostri prodotti in stretta collaborazione con gli utenti, perché alla fine è la loro opinione che conta. Quindi, che si tratti di una suola extra antiscivolo o di un comfort ancora migliore, faremo il possibile. Un terreno comune crea i migliori risultati.